12.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Le dichiarazioni post Sassuolo scuotono il Napoli: la reazione della società

LEGGI ANCHE

Quelle parole non sono piaciute al club

Nel post partita della gara contro il Sassuolo, Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, aveva esternato tutto il suo malumore per le critiche ricevute, in particolare dopo la sconfitta contro la Juventus. Il folletto di Frattamaggiore ha lamentato che da quando è a Napoli spesso viene criticato dai tifosi che non capiscono l’impegno che mette in campo per la sua amata maglia.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Finché sto qua? Che ombre ha voluto gettare il neocapitano azzurro sul suo futuro visto che ha un contratto con il club azzurro che lo blinda fino all’estate del 2022? Ecco, d’improvviso De Laurentiis si trova a dover fare i conti con un piccolo caso: perché le parole nel dopo-Sassuolo non sono piaciute a nessuno nel club azzurro. Insigne lascia intendere che c’è qualcosa che non va tra lui e il mondo che lo circonda e questa cosa, ovvio, spalanca le porte a tanti scenari futuri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Cittadella dello Sport di Celano: Sarà il quartier generale delle Vespe per il ritiro estivo?

Mentre il direttore Lovisa scandaglia il mercato, la dirigenza guidata dal presidente Polcino gioca d'anticipo sulla logistica: sopralluogo positivo nella "Cittadella dello Sport" delle città abruzzese

Ti potrebbe interessare