13.8 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Icardi apre al Napoli: Ancelotti ha un preferito

LEGGI ANCHE

Il calciatore dell’Inter è disposto a trattare sui diritti d’immagine

Quasi concluso il ritiro di Dimaro Folgarida, in casa Napoli continua a tenere banco il calciomercato con le varie trattative valutate dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli che, insieme al presidente Aurelio De Laurentiis, vuole regalare a Carlo Ancelotti una squadra che sia capace di ben figurare, e vincere, in tutte le competizioni. In tal proposito, in primo piano, oltre alla questione James Rodriguez, c’è la trattativa che porta all’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi in rotta con il suo club.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Nelle ultime ore Lettiero Pino, uno degli uomini di punta dell’entourage di Wanda Nara, ha aperto sui diritti di immagine del calciatore. Una apertura non di poco. Si gettano le basi per un possibile incontro, che ancora non c’è stato. Nel senso che per Icardi siamo solo a una fase embrionale della trattativa. L’Inter non lo svende, nonostante di fatto sia fuori rosa, ma si rende conto anche che in Italia Maurito non ha grandi pretendenti. C’è la Juve ma Maurizio Sarri non fa salti di gioia. Alla Roma, invece, Higuain sembra in pole. A meno che si lavori allo scambio Icardi-Dzeko. Attenzione a Lozano: Raiola sta tornando a mandare segnali di distensione, dopo il gelo calato con il club azzurro durante la trattativa per Manolas. Lozano è il preferito di Ancelotti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare