10.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – ADL ancora in silenzio per la situazione Napoli: domani non seguirà la squadra

LEGGI ANCHE

Il Mattino – ADL ancora in silenzio per la situazione Napoli: domani non seguirà la squadra

Napoli un pò sotto stress in questo ultimo periodo, dati gli esiti delle partite e delle prestazioni, per niente soddisfacenti. In questo clima di tensione, Ancelotti sta provando a toccare le corde motivazionali dell’intera squadra per provare a cambiare la situazione sotto l’aspetto dell’atteggiamento e dell’approccio alle partite.

Intanto in questo clima poco sereno, il Presidente Aurelio De Laurentiis  sembra sparito dalla circolazione nell’ultimo periodo. Ecco cosa scrive il quotidiano:

De Laurentiis preferisce ancora rimanere in silenzio. Neppure domani seguirà la squadra”.

Napoli un pò sotto stress in questo ultimo periodo, dati gli esiti delle partite e delle prestazioni, per niente soddisfacenti. In questo clima di tensione, Ancelotti sta provando a toccare le corde motivazionali dell’intera squadra per provare a cambiare la situazione sotto l’aspetto dell’atteggiamento e dell’approccio alle partite. Intanto in questo clima poco sereno, il Presidente Aurelio De Laurentiis  sembra sparito dalla circolazione nell’ultimo periodo. Ecco cosa scrive il quotidiano “De Laurentiis preferisce ancora rimanere in silenzio. Neppure domani seguirà la squadra”. Napoli un pò sotto stress in questo ultimo periodo, dati gli esiti delle partite e delle prestazioni, per niente soddisfacenti.

 n

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare