10.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – ADL ancora in silenzio per la situazione Napoli: domani non seguirà la squadra

LEGGI ANCHE

Il Mattino – ADL ancora in silenzio per la situazione Napoli: domani non seguirà la squadra

Napoli un pò sotto stress in questo ultimo periodo, dati gli esiti delle partite e delle prestazioni, per niente soddisfacenti. In questo clima di tensione, Ancelotti sta provando a toccare le corde motivazionali dell’intera squadra per provare a cambiare la situazione sotto l’aspetto dell’atteggiamento e dell’approccio alle partite.

Intanto in questo clima poco sereno, il Presidente Aurelio De Laurentiis  sembra sparito dalla circolazione nell’ultimo periodo. Ecco cosa scrive il quotidiano:

De Laurentiis preferisce ancora rimanere in silenzio. Neppure domani seguirà la squadra”.

Napoli un pò sotto stress in questo ultimo periodo, dati gli esiti delle partite e delle prestazioni, per niente soddisfacenti. In questo clima di tensione, Ancelotti sta provando a toccare le corde motivazionali dell’intera squadra per provare a cambiare la situazione sotto l’aspetto dell’atteggiamento e dell’approccio alle partite. Intanto in questo clima poco sereno, il Presidente Aurelio De Laurentiis  sembra sparito dalla circolazione nell’ultimo periodo. Ecco cosa scrive il quotidiano “De Laurentiis preferisce ancora rimanere in silenzio. Neppure domani seguirà la squadra”. Napoli un pò sotto stress in questo ultimo periodo, dati gli esiti delle partite e delle prestazioni, per niente soddisfacenti.

 n

 

 

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare