18.4 C
Castellammare di Stabia

Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez scatena la Giorgia nazionale

LEGGI ANCHE

Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez durante la finale di Sanremo 2023 ha scatenato l’ira dei Fratelli d’Italia e data nuova benzina alla Meloni che punta a melonizzare la Rai.

Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez scatena la Giorgia nazionale

Durante la sua esibizione, Rosa Chemical ha mimato un amplesso con Fedez, twerkando prima su di lui e poi baciandolo in bocca, cosa che ha spiazzato lo stesso Fedez che, dopo la performance di Rosa Chemical ha chiamato sul palco la sua compagna, Chiara Ferragni che in un primo momento ha riso della situazione, ma poi, dietro le quinte, ha discusso con Fedez.

La Meloni, che da tempo mira a scardinare i vertici della RAI, approfittando della scenetta tra Rosa Chemical e Fedez, non si è lasciata sfuggire anche questa occasione per dire che i vertici Rai devono dimostrare di saper fare la loro parte e garantire il rispetto dei principi e delle regole per cui hanno chiesto, ancora una volta, al presidente Rai Marcello Foa di cambiare i vertici del servizio pubblico.

Comunque, intanto, il bacio tra Rosa Chemical e Fedez ha conquistato i social, diventando rapidamente virale su internet; e questo farà infuriare ancor più la Meloni perché magari vede il tutto come ulteriore spazio rubato alla sua presenza prezzemolina di questi ultimi tempi che sta esercitando un po’ ovunque; soprattutto sulle reti amiche di Berlusconi.

Queste le parole di Giorgia Meloni, leader di Fdi:

“Non possiamo accettare che in Rai qualcuno sapesse cosa avrebbe fatto Fedez e abbia deciso di non interrompere la trasmissione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NOVA: Costituente Ridefinente il Futuro di M5S tra Innovazione e Dibattitoo”

La Costituente NOVA del Movimento 5 Stelle segna un punto di svolta.Votazioni online e dibattiti hanno ridefinito il futuro politico del Movimento, tra innovazione,...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare