S
abato pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile hanno fermato in piazza Cavour Angelo Maurano, 46enne napoletano con precedenti di polizia, e hanno accertato che era destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso il 28 gennaio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Napoli poiché condannato alla pena di 6 anni, 3 mesi e 28 giorni di reclusione nonché al pagamento di 2600 euro per estorsione, produzione, spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
I Falchi di Napoli eseguono, a Piazza Cavour, un ordine di carcerazione / Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania
Punti Chiave Articolo
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Alcune altre notizie di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:
È bastato l’annuncio di passaggio a fascia gialla per far ripartire la carica dei bisonti ovunque in Italia: anche a Napoli casi in aumento: ieri 1.401 casi su…
Controlli a Napoli Centro: sanzioni e identificazioni tra piazza Garibaldi, Decumani, Porta Nolana e Mater Dei. Controlli a Napoli Centro: sanzioni e…
Controlli straordinari in zona Chiaia: sanzioni per inottemperanza alle misure anti Covid-19 e una denuncia per ubriachezza molesta. Controlli straordinari in…
Ponti Rossi: arrestato uno spacciatore in via Francesco Feo, all’angolo con Calata Capodichino. Trovato in possesso di 6 grammi di cocaina e 80 euro. Ponti…