12.4 C
Castellammare di Stabia

I Carabinieri sanzionano 7 “smascherati” tra Portici e S. Giorgio a Cremano

LEGGI ANCHE

PORTICI E SAN GIORGIO A CREMANO: controlli alla movida, Carabinieri sanzionano 7 persone per mancanza di mascherina.

PORTICI-SAN GIORGIO a CREMANO -Ancora controlli dei Carabinieri alla movida, nel mirino l’area di Portici e San Giorgio a Cremano.
I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale partenopeo, hanno controllato centinaia di persone e decine di attività commerciali.
Sono 7 le persone alle quali i militari hanno contestato la mancanza di mascherina: 5 sono state sorprese nella zona del Granatello, in piazza Poli e piazza San Ciro.

Con l’ultimo decreto e le ultime disposizioni è stato reso nuovamente obbligatorio l’utilizzo della mascherina in tutti gli ambienti esterni alla propria abitazione.

Le altre 2 erano immerse nella movida di San Giorgio a Cremano.
2 sono le persone segnalate alla prefettura come assuntori di droga. 56 sono stati i veicoli controllati, 12 quelli sequestrati per violazioni al codice della strada.

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare