PORTICI E SAN GIORGIO A CREMANO: controlli alla movida, Carabinieri sanzionano 7 persone per mancanza di mascherina.
P
ORTICI-SAN GIORGIO a CREMANO -Ancora controlli dei Carabinieri alla movida, nel mirino l’area di Portici e San Giorgio a Cremano.
I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale partenopeo, hanno controllato centinaia di persone e decine di attività commerciali.
Sono 7 le persone alle quali i militari hanno contestato la mancanza di mascherina: 5 sono state sorprese nella zona del Granatello, in piazza Poli e piazza San Ciro.
Con l’ultimo decreto e le ultime disposizioni è stato reso nuovamente obbligatorio l’utilizzo della mascherina in tutti gli ambienti esterni alla propria abitazione.
Le altre 2 erano immerse nella movida di San Giorgio a Cremano.
2 sono le persone segnalate alla prefettura come assuntori di droga. 56 sono stati i veicoli controllati, 12 quelli sequestrati per violazioni al codice della strada.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento