13.8 C
Castellammare di Stabia

Hysaj, l’agente: “Il giocatore potrebbe andare via, ma è motivato al Napoli”

LEGGI ANCHE

Hysaj, l’agente: “Il giocatore potrebbe andare via, ma è motivato al Napoli”

Ai microfoni di Radio Crc, è intervenuto l’agente di Hysaj, Mario Giuffredi, il quale ha dichiarato: “Ci sono diversi osservatori che lo visionano, squadre tedesche e inglesi, ma non abbiamo l’esigenza di andare via da Napoli. Elseid è al secondo anno a Napoli e credo possa fare bene anche l’anno prossimo e lo stesso ragazzo ha voglia di lottare per lo scudetto per cui la volontà di Hysaj e quella del Napoli coincide. Poi, Hysaj ha una clausola rescissoria e se arriverà un club intenzionato a pagarla, il giocatore potrà andare via, ma se questo dovesse succedere, terremo presente il Napoli di tutto e non prenderemo altre strade senza mettere al corrente la società.”

SU MARIO RUI- “E’ sempre stato un pupillo di Sarri, la nostra volontà è restare a Roma perché il ragazzo vuole dimostrare il suo valore poi però c’è qualcosa che potrebbe sconvolgere il tutto. Rui lo ha voluto Spalletti che però può andare via e se la volontà di chi arriverà sarà quella di tenere il ragazzo, noi resteremo felici, se invece la volontà di chi arriverà sarà diversa, allora Rui sarà sul mercato e penseremo anche al Napoli”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare