15.4 C
Castellammare di Stabia

Hysaj, l’agente: “Il giocatore potrebbe andare via, ma è motivato al Napoli”

LEGGI ANCHE

Hysaj, l’agente: “Il giocatore potrebbe andare via, ma è motivato al Napoli”

Ai microfoni di Radio Crc, è intervenuto l’agente di Hysaj, Mario Giuffredi, il quale ha dichiarato: “Ci sono diversi osservatori che lo visionano, squadre tedesche e inglesi, ma non abbiamo l’esigenza di andare via da Napoli. Elseid è al secondo anno a Napoli e credo possa fare bene anche l’anno prossimo e lo stesso ragazzo ha voglia di lottare per lo scudetto per cui la volontà di Hysaj e quella del Napoli coincide. Poi, Hysaj ha una clausola rescissoria e se arriverà un club intenzionato a pagarla, il giocatore potrà andare via, ma se questo dovesse succedere, terremo presente il Napoli di tutto e non prenderemo altre strade senza mettere al corrente la società.”

SU MARIO RUI- “E’ sempre stato un pupillo di Sarri, la nostra volontà è restare a Roma perché il ragazzo vuole dimostrare il suo valore poi però c’è qualcosa che potrebbe sconvolgere il tutto. Rui lo ha voluto Spalletti che però può andare via e se la volontà di chi arriverà sarà quella di tenere il ragazzo, noi resteremo felici, se invece la volontà di chi arriverà sarà diversa, allora Rui sarà sul mercato e penseremo anche al Napoli”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare