8.5 C
Castellammare di Stabia

Herrera e Zielinski i primi obiettivi: gli aggiornamenti

LEGGI ANCHE

Grandi manovre per il Napoli, sempre attivo per rinforzare il centrocampo. Il primo nome della lista è sempre quello di Hector Herrera. Oggi nuovi contatti con gli intermediari che stanno curando la trattativa e con gli agenti, che sarebbero pronti a venire in Italia anche nei prossimi giorni per chiudere la trattativa. Il Napoli andrà a parlare direttamente con il Porto, per provare a definire l’operazione a non più di 18 milioni più bonus.

Ma l’intenzione della società azzurra è quella di prendere due centrocampisti. Herrera e… Zielinski? Probabilmente sì. Il calciatore polacco piace, il Napoli sta trattando con l’Udinese ma deve guardarsi dall’attacco del Liverpool che è arrivato a offrire 12 milioni. L’agente spinge per la Premier, Zielinski sta ancora valutando le varie alternative. Il Napoli proverà a sfruttare con l’Udinese la figura di Duvan Zapata, in prestito biennale ai bianconeri con la possibilità per gli azzurri di richiamarlo pagando 1 milione di penale. Insomma, Napoli attivo per il centrocampo: Herrera e Zielinski gli obiettivi principali.

Fonte: Di Marzio.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare