14.3 C
Castellammare di Stabia

Gragnano, rischio viabilità per le frazioni di Caprile e Aurano: i dettagli

LEGGI ANCHE

Gragnano, rischio viabilità per le frazioni di Caprile e Aurano: i dettagli

G

ragnano, è a rischio la viabilità delle frazioni di Caprile e Aurano. La motivazione? Manto stradale mancante a macchia di leopardo, buche anche profonde, assenza di canaletti di deflusso delle acque piovane, erbacce caditoie intasate e fognature in pessimo stato di manutenzione. Queste sono state anche l’oggetto della segnalazione da parte dell’Associazione “Caprile Insieme” tramite il presidente Matteo D’Auria. Denunce scritte e protocollate a novembre del 2016 e luglio 2017. Il problema è che allo stato attuale, queste richieste risultano essere carta straccia, senza valore.

Il dossier in questine è documentato anche fotograficamente dallo stesso presidente e sotto gli occhi di tutti. Le strade interessate riguardano via Serbatoio dei Mulini nel centro storico di Gragnano. Si possono notare buche, manto stradale in asfalto ridotto a pezzi, privo di segnaletica orizzontale e senza dissuasori di velocità di competenza comunale. Ovviamente tutto questo rende pericoloso non solo la viabilità di macchina e motorini, ma è pericoloso anche per chi, la strada la percorre a piedi, infatti  è spesso capitato che anziane signore hanno rischiato di inciampare, o sono addirittura cadute. Lo stesso dissesto vale  per via Aurano dove regnano assenza di manutenzione e stato di abbandono. Uguale destino è quello per la Provinciale per Caprile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare