13.2 C
Castellammare di Stabia

Gragnano, nascondeva pistola finta, mazza da baseball e droga: arrestato

LEGGI ANCHE

Gragnano, nascondeva pistola finta, mazza da baseball e droga: arrestato

Gragnano, un uomo è stato arrestato dai carabinieri perché nascondeva pistola finta senza tappo rosso, mazza da baseball e droga. L’uomo era alla guida della sua auto quando i carabinieri della stazione di Gragnano lo hanno sorpreso in possesso di una pistola giocattolo privata del tappo rosso, 13 grammi di marijuana divisi in dosi e una mazza da baseball.

Si tratta di un uomo di 39 anni, G. S., un 29enne di Gragnano già noto alle forze dell’ordine, che è stato tratto in arresto e dovrà rispondere di porto abusivo di arma e detenzione di droga a fini di spaccio. Dopo tutte le formalità del rito, l’uomo è stato messo agli arresti domiciliari, e dovrà aspettare il giudizio per direttissima.

Sul territorio non è la prima volta che in questo periodo, le forze dell’ordine hanno scovato tali personaggi dediti alla malavita. Nelle scorse settimane sono stati arrestati diverse persone, tra cui una donna, che a Torre Annunziata, poco lontano da Gragnano, trovati in possesso di droga o con una serra di marijuana in casa.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’ascesa di Andrea Giorgini: gol, grinta e leadership per sognare in grande

Non solo un risultato di prestigio, ma la prova di una maturità raggiunta. Il racconto di una partita perfetta, decisa dal cuore e dalla solidità di un gruppo che non ha più paura di nessuno

Ti potrebbe interessare