15.8 C
Castellammare di Stabia

Gragnano-Agerola, neve su i Monti Lattari: disagi in città

LEGGI ANCHE

Gragnano-Agerola, neve su i Monti Lattari: disagi in città

G

ragnano. Questa mattina è stata emergenza freddo e neve anche nella vicina città di Gragnano, che ha costretto a correre ai ripari anche nella zona dei Lattari. Infatti, proprio ieri, il prefetto di Napoli, Carmela Pagano, in relazione alle previsioni di condizioni metereologiche avverse previste per questi giorni, sentito il ‘Comitato Operativo per la Viabilità’, aveva adottato un’ordinanza di limitazione alla circolazione dei mezzi pesanti oltre le 7.5 tonnellate dalle 22 di ieri fino alle 24 di martedì “e comunque fino a cessate esigenze, sulla ex Strada Statale 366 (Agerolina), nel tratto tra Gragnano e Agerola. Esclusi da questi divieti sono però i mezzi per interventi di urgenza e di emergenza, per esigenze di soccorso, protezione civile, tutela dell’ambiente, manutenzione stradale e impiegati in servizi di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti urbani e dei mezzi di trasporto pubblico, idoneamente attrezzati.

Ma non è finito qui, disagi anche a Castellammare, che anche se non è stata colpita dalla neve, si trova comunque a dover affrontare gelo e vento forte. Diversi disagi sono stati registrati dagli automobilisti, sulle strade, a causa delle strade gelate, infatti è stato richiesto un controllo continuo sulle strade da parte della protezione civile.

L’allarme meteo durerà fino a tarda sera e per tutta la giornata di domani.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare