15.5 C
Castellammare di Stabia

Gomorra 4, prime riprese a Napoli: alla regia Marco D’Amore

LEGGI ANCHE

A metà aprile partiranno le riprese per i nuovi episodi della quarta stagione di Gomorra

T

utto pronto per il primo ciak dell’attesa quarta stagione di Gomorra. Le riprese inizieranno a metà aprile e saranno girata a Napoli, Bologna e Londra. La serie vedrà come regista Marco D’Amore, che smessi i panni di Ciro Di Marzio, dirigerà alcuni dei nuovi episodi. A renderlo noto è la Deadline Hollywood. Il cast vede il ritorno di Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna, Arturo Muselli, Loris De Luna e Ivana Lotito nei panni, rispettivamente, di Genny, Patrizia, Enzo «Sangueblu», Valerio e Azzurra. Il debutto della quarta stagione è previsto in Italia su Sky Atlantic nella primavera 2019.

Salvatore Espostito, l’attore che dà il volto a Genny Savastano, fa crescere la speranza di un possibile ritorno di Ciro Di Marzio nella quarta stagione, in un post pubblicato sul suo sito ha scritto: “Nella quarta stagione di Gomorra la serie ci saranno vicende davvero inaspettate e sorprendenti che vi faranno stare incollati alla tv, come del resto Gomorra ha sempre fatto! L’inizio ufficiale delle riprese di Gomorra 4 è previsto per aprile di quest’anno e dureranno fino alla fine del 2018, per poi finalmente partire con la messa in onda su Sky Atlantic nei primi mesi del 2019»E prosegue: «Come andrà a finire tra Gennaro Savastano, Patrizia, Sangue blu, Valerio e i fratelli Capaccio, ultimi superstiti della squadra dei confederati? Ma soprattutto… Ciro è morto davvero… oppure no?.. #Nunsapitchevaspe”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Riforma del Gioco d’Azzardo in Italia: Cosa Devono Sapere i Giocatori nel 2025

L'Italia sta apportando grandi cambiamenti alle sue leggi sul gioco d'azzardo e, se ti piace scommettere online, questi aggiornamenti ti riguarderanno.  Questa riforma è...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare