13.2 C
Castellammare di Stabia

Givova Scafati – Zeus Energy Rieti live su ViViRadioWEB

LEGGI ANCHE

ViViRadioWEB trasmetterà la radiocronaca dell’incontro tra la Givova Scafati e la Zeus Energy Rieti

ViViRadioWeb radio ufficiale della Givova Scafati, roster che milita nel campionato di A2, per gli appassionati della palla a spicchi trasmetterà, dalle ore 17:45, grazie alla voce di Gianluca Buonocore e al commento tecnico di Mario Miccio la gara Givova Scafati – Zeus Energy Rieti che sarà disputata sul parquet del Palamangano di Scafati.

Per ascoltare ViViRadioWEB è possibile farlo in diversi modi.

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)

IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).

Alcune notizie sulla gara

Sperando di poter disporre di entrambi gli statunitensi Goodwin e Thomas , nonché di Ammannato e Rossato (in fase di recupero dai rispettivi acciacchi ed infortuni), la Givova Scafati si prepara ad ospitare al PalaMangano una delle più forti formazioni del girone ovest del campionato di serie A2 nel terzultimo turno di stagione regolare.

All’andata, col risultato di 74-68, si imposero i laziali, che hanno poi avuto un cammino straordinario nella seconda parte di stagione, come testimoniato dall’attuale terzo posto in classifica, a braccetto con Bergamo, a soli quattro punti dalla vetta.

La pallacanestro concreta ed efficace voluta da coach Alessandro Rossi, di origini napoletane, ha dato finora ottimi frutti, anche in virtù dell’elevata caratura del roster a sua disposizione.

Arbitreranno l’incontro i signori Beneduce Nicola di Caserta, Valzani Andrea di Milano e Lupelli Lorenzo di Aprilia (Lt).

Buon ascolto a tutti… Forza Givova Scafati Basket!

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare