La Givova Ladies Scafati, dopo la vittoria contro Olimpia Capri, è pronta per la fase a orologio che inizierà il prossimo 22 gennaio
C
on la vittoria conquistata sull’Olimpia Capri (57-49), la Givova Ladies Scafati ha terminato al secondo posto la regular season dell’under 20. Un traguardo importante e inaspettato per il quintetto guidato da coach Nicola Ottaviano, che ha sorpreso tutti a suon di prestazioni superbe.
Capitan Sicignano e compagne sono state capaci di superare con facilità per ben due volte Salerno Basket ’92, sfiorando anche il colpaccio tra le mura amiche contro le campionesse d’Italia di Battipaglia.
A partire da lunedì 22 gennaio inizierà la fase a orologio. Quattro match per decretare la classifica finale, prima di pensare seriamente allo spareggio che si terrà in Lazio (con sede da definire) il prossimo 5 marzo.
Attualmente la Givova Ladies Scafati dovrebbe sfidare Sardegna 2, posto ora occupato dalla Virtus Cagliari. In caso dovesse finire terza dovrà scontrarsi contro Civitanova Marche. Una sfida secca, che porterà la vincitrice a giocarsi la fase interzonale che si terrà dal 12 al 14 marzo in sede da definire.
Di seguito il calendario della prossima fase a orologio:
Juve Caserta Academy-Givova Ladies Scafati 22/01 ore 20
Givova Ladies Scafati-Vomero Basket Napoli 29/01 ore 20,15
Givova Ladies Scafati-Salerno Basket ’92 5/02 ore 20,15
Treofan Battipaglia-Givova Ladies Scafati 12/02 ore 20,30
Lascia un commento