7.5 C
Castellammare di Stabia

Giuseppe Langella: “Mister Novellino sarà il nostro valore aggiunto”

LEGGI ANCHE

Giuseppe Langella, socio e fratello del presidente Andrea Langella, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della presentazione della rosa della Juve Stabia 2021-2022.

Le dichiarazioni di Giuseppe Langella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono felice di vedere gli spalti del nostro stadio pieni e spero che settimana dopo settimana lo possano essere sempre di più per vivere insieme a noi le emozioni di questo campionato.

Da quest’anno gestisco in prima persona l’area tecnica e non nascondo che quelli di calciomercato sono stati mesi infernali ma penso di poter dire che abbiamo assemblato una squadra di valore, per cui ringrazio anche Raffaele Rubino e Vincenzo Todaro.

Siamo certi che il grande mister Walter Novellino sia il nostro valore aggiunto e ci porterà molto in alto, come dimostrato già in queste settimane. Sono sicuro che la squadra ci regalerà tante soddisfazioni perché vedo ragazzi ben consapevoli delle ambizioni nostre e della tifoseria.

Ho visto 26 calciatori lavorare in piena sintonia e con massima armonia. Lo spirito è quello giusto per fare grandi cose, ovviamente con la vicinanza costante dei nostri tifosi che ci sono mancati tantissimo lo scorso anno e a cui in questa stagione vogliamo regalare grosse soddisfazioni”.

a cura della Redazione Sportiva.


Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare