17.6 C
Castellammare di Stabia

Giuntoli a SKY: “La coppia di attacco non è una novità. Questa squadra merita di vincere”

LEGGI ANCHE

“Giudizio della stagione condizionato dalla Juventus”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport durante il pre-partita della gara contro l’Arsenal valida per l’andata dei quarti di Europa League.

Ecco le sue parole:
“Ancelotti mi aveva detto di voler giocare con due punte veloci e rapide, niente di nuovo in ogni caso. Loro giocano a tre e fanno un pressing ultra-offensivo, noi contiamo di attaccarli tra il terzo di difesa ed il quinto uomo di centrocampo con due calciatori più rapidi. Credo che sia una mossa giusta da parte del mister. La panchina si è rivelata importante, ci sono calciatori bravi che possono cambiare l’inerzia della gara e c’è anche un bomber di peso che può darci una mano. Valutazione della stagione? Vogliamo sempre fare di più ma siamo contenti, il mister ha valorizzato tutta la rosa. Abbiamo perso l’obiettivo scudetto per merito della Juventus, la loro stagione straordinaria ha condizionato il giudizio sulla nostra, inconsciamente abbiamo poi riversato tutte le energie su questa competizione. Questa squadra merita di vincere qualcosa di importante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare