11.5 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, aggredisce il padre per farsi consegnare i soldi per la droga

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, aggredisce il padre per farsi consegnare i soldi per la droga

Torre del Greco, un uomo di 40anni, originario del luogo, è stato arrestato per abusi su genitore ed estorsione. L’uomo ha aggredito il padre con coltello ferendolo anche al volto, per costringerlo a consegnargli i soldi per comprare la droga. Nonostante l’aggressione e il volto ferito, l’anziano è riuscito a chiamare il 112. Sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile e hanno bloccato il 40enne, arrestandolo per tentata estorsione.

A seguito dell’aggressione il padre è stato portato in ospedale, dove i medici gli hanno refertato un trauma guaribile in 4 giorni. (Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova: Gabrielloni scaccia i fantasmi e si riprende finalmente la scena

Nel folle 3-3 contro il Padova, oltre il risultato c’è la certezza ritrovata: Gabrielloni è tornato. Gol, assist e una leadership totale per l'attaccante che ha saputo vincere la sua battaglia più difficile

Ti potrebbe interessare