C
astellammare di Stabia ospiterà il pubblico delle grandi occasioni per la seconda prova regionale di serie C1, C2, C3 in Zona Tecnica, di ginnastica artistica maschile. Le due società umbre la Fortebraccio Perugia e il CLT Terni saranno in trasferta nella città delle acque. Gli umbri sono stati inseriti nella Zona sud, ovvero con le regioni del mezzogiorno italiano, ma le classifiche restano separate.
Questi i risultati raggiunti fino ad ora e riportati da SporTerni.it:
“Campionato di serie C1 – La vittoria è andata alla società Delfino di Lecce, al secondo posto si è classificata la società La Rosa e al terzo la Polisportiva CLT, con gli atleti Gianmarco Bragoni, Leonardo Bragoni, Jacopo Giovagnoli e Leonardo Menecali.
Campionato di serie C2 – Successo del Centro Ginnastica Napoli, la Fortebraccio si è piazzata ottava con questi atleti: Diego Barchiesi, Piero Biscarini e Cristian Peverini.
Campionato di serie C3 – Vittoria ancora della Delfino; al quinto posto la seconda squadra della Fortebraccio (formata da Leonardo Bagnetti e Gabriele Tantucci), al sesto posto si è clasificata invece la prima squadra della stessa Fortebraccio (con Djavan Dennis ed Emanuele Galatà); in dodicesima posizione il CLT (Vincenzo Caracci Montalbano e Giulio Pero)
Le prime squadre di ogni serie e di ogni regione sono qualificate di diritto alla fase nazionale, che si svolgerà a Modena il 25 e 26 novembre”.
Lascia un commento