10.5 C
Castellammare di Stabia

L’attaccante Gianluca D’Auria vestirà la maglia della Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia –  La Juve Stabia conclude con il Monopoli un’operazione di mercato che porta Gianluca D’Auria alla corte del duo Ferrara – Caserta. Un altro giovane attaccante (under), di origini napoletane, un’altra freccia che si aggiunge all’arco a disposizione delle Vespe.

Questo il comunicato delle Vespe:

“S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con la S.S. Monopoli per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dell’attaccante Gianluca D’Auria, nato a Napoli il 28/10/1996.
ll 21enne Gianluca D’Auria ha disputato la scorsa stagione in Lega Pro Divisione Unica con le maglie della S.S. Monopoli e dell’A.S. Lucchese Libertas 1905. Cresciuto nelle giovanili della S.S.C. Napoli, ha giocato anche con il F.C. Neapolis e la Virtus Francavilla Calcio, squadra con cui ha realizzato in Serie D 9 reti nella stagione 2015/16.”

Fonte foto: www.monopolicalcio.it

Juve Stabia TV


Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare