Faouzi Ghoulam ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli alla vigilia della sfida contro l’ Inter:
“Proveremo a tornare alla vittoria, sappiamo che sarà difficile contro un avversario importante. Daremo tutto per portare a casa i tre punti”.
Grandi prestazioni, tante occasioni create ma poche concretizzate – “Ci è mancata un po’ di fiducia ma tutto si sta risolvendo. In questo mese faremo molto meglio”.
Una vittoria sarebbe importante anche in ottica Champions – “Champions e campionato sono due cose diverse, noi dobbiamo vincere per concretizzare le prestazioni che stiamo facendo. Servono i tre punti per risalire in classifica. Dobbiamo fare una grande prestazione contro l’ Inter soprattutto per i nostri tifosi”.
A Lisbona per conquistare gli ottavi – “Dobbiamo pensare prima all’ Inter e concentrarci sul campionato. Sono due partite importanti per il futuro in campionato e in Champions. Sarà una settimana importante. Dobbiamo finire bene l’ anno. Daremo il massimo come proviamo a fare sempre, speriamo di andare in vacanza con gli ottavi di Champions e un buona posizione in campionato”.
Milik sta mancando tanto a questa squadra – “E’ chiaro che si avverta la mancanza di un grande calciatore. Ma c’è Gabbiadini sta facendo bene, ha solo bisogno di un po’ di fiducia. Sia noi compagni che i tifosi dobbiamo supportarlo. È un calciatore fantastico e può fare davvero molto bene”.
Lascia un commento