17.8 C
Castellammare di Stabia

GdF di Napoli: indagati due imprenditori per giro di fatture false

LEGGI ANCHE

Per un presunto giro di fatture false la GdF di Napoli ha perquisito le case e gli uffici degli imprenditori di riferimento dell’impresa sotto controllo.

GdF di Napoli: indagati due imprenditori per giro di fatture false

L

a Guardia di Finanza di Napoli sta eseguendo perquisizioni negli uffici e nelle abitazioni dell’ imprenditore G. L., indagato dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata per reati tributari. Le perquisizioni derivano da reati tributari accertati nell’ ambito di una verifica fiscale svolta nei confronti della Millestampe srl, il legale rappresentante è V. S. ma dalle indagi è risultato che l’amministratore di fatto fosse G. L. Entrambi risultano essere tra gli indagati.
Le perquisizioni dei finanzieri sono state portate avanti, dalla GdF di Napoli, nelle abitazioni di entrambi i soggetti inquisiti, negli uffici della Millestampe srl, e negli altri uffici che sono nella disponibilità dei due indagati, tra Castellammare di Stabia e il capoluogo partenopeo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: Un rollercoaster di emozioni vissute allo stadio Tombolato EDITORIALE

Un match al cardiopalmo, con quattro reti, giocate spettacolari e un finale infuocato. Ma la Juve Stabia spreca l'opportunità di conquistare tre punti fondamentali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare