12.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Rapporti incrinati tra Napoli e Raiola: si complica Lozano

LEGGI ANCHE

Alla base ci sono gli alterchi tra le parti per l’operazione Manolas

Quando manca poco all’inizio della nuova stagione di Serie A, il mercato del Napoli è ancora in fermento. Gli azzurri sono da tempo sulle tracce di un calciatore offensivo e uno dei nomi individuati è quello di Hirving Lozano che preferisce lasciare Eindhoven dopo l’eliminazione della Champions League del PSV e quella azzurra sembrerebbe essere una soluzione molto gradita al calciatore. Ma nell’operazione c’è una variabile da considerare: Mino Raiola.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Dopo un mese di silenzio, nel borsino quotidiano, è ricomparso anche Hirving Lozano le cui quotazioni sono nuovamente in rialzo. Il nazionale messicano è stato abbastanza chiaro col Psv: senza la Champions League vuole andare via e Napoli sarebbe una destinazione a lui gradita. Per mesi è stato in testa alla lista dei giocatori da acquistare, stilata da Carlo Ancelotti. Ma la trattativa s’è presentata più complicata di quanto ci si aspettasse e, attualmente, lo è ancora di più, perché i rapporti tra Mino Raiola, il manager del giocatore, e il Napoli si sono incrinati bruscamente dopo gli alterchi che ci sono stati tra le parti in occasione dell’operazione Manolas”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’inaspettata partenza di Stabile subito avversario nella trasferta di sabato a Bari

A pochi giorni dalla sfida del San Nicola, il mercato ridisegna gli equilibri: l'addio di Stabile lascia tutti perplessi, ma Lovisa ha avuto già pronta la risposta

Ti potrebbe interessare