10.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Mertens pronto a partire: si è proposto all’Inter

LEGGI ANCHE

Il calciatore belga potrebbe partire già a gennaio: il suo cartellino vale 10 milioni

Il Napoli ha ripreso il suo cammino in campionato dopo le forti contestazioni subite in settimane a seguito dell’ammutinamento e della rinuncia, autonoma, del ritiro imposto dalla società. Cammino che, però, non ha fatto registrare quella svolta che tutti si aspettavano: i ragazzi di Aurelio De Laurentiis sono stati bloccati dal Genoa sullo 0-0 collezionando altri fischi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“A gennaio potrebbe partire Dries Mertens. L’attaccante belga gradirebbe l’F.C. Inter e da queste parti nessuno farebbe nulla per trattenerlo. Ma la società nerazzurra è fredda sull’operazione (il cartellino costa 10 milioni di euro) sia per il mercato di gennaio che per quello di luglio prossimo.
Mertens e De Laurentiis sono distanti dal trovare l’intesa per il rinnovo e dopo l’ammutinamento di martedì sembra davvero al passo d’addio. Eccola l’occasione, inaspettata perché sembra proprio che il belga abbia strizzato l’occhio all’Inter, trovando al momento una certa freddezza: Mertens a giugno sarà svincolato e a gennaio può muoversi a costi favorevoli, ma guadagna 4 milioni più bonus e vorrebbe andare a migliorare il salario. E nasce qui la titubanza dell’Inter: nel 2020 compirà 33 anni, vale la pena un investimento così oneroso?”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare