Gazzetta – Il Napoli perde contro il Cagliari: vecchie abitudini e scossoni in classifica
L
’edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta la sconfitta del Napoli contro il Cagliari, che ha provocato uno scossone in classifica. Si legge:
“Vecchie abitudini. Che lasciano perplessi, che provocano tanta amarezza. Sì, perché i tre punti ceduti al Cagliari hanno provocato uno scossone in classifica. Dopo appena cinque giornate l’Inter è già scappata via e sulla sua scia c’è rimasta la Juve. Vecchie abitudini, dicevamo, perché anche lo scorso anno il Napoli ha perso punti fondamentali proprio in partite dal pronostico scontato o quasi. Non è bastato l’arrembaggio finale e gli inserimenti di Llorente e Milik: il Napoli non ha saputo vincere nonostante una superiorità netta”
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta la sconfitta del Nai contro il Cagliari, che ha provocato uno scossone in classifica. Si legge: “Vecchie abitudini. Che lasciano perplessi, che provocano tanta amarezza. Sì, perché i tre punti ceduti al Cagliari hanno provocato uno scossone L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta la sconfitta del Napoli contro il Cagliari, che ha provocato uno scossone in classifica. Si legge: “Vecchie abitudini. Che lasciano perplessi, che provocano tanta amarezza. Sì, perché i tre punti ceduti al Cagliari hanno provocato uno scossone
Lascia un commento