13.2 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Il Napoli insiste per Barella: pronti oltre 40 milioni

LEGGI ANCHE

Per il calciatore è pronto un contratto quinquennale

Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, resta sempre in cima alla lista di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, per rinforzare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Nonostante la concorrenza il club azzurro sembra seriamente intenzionato a portare Barella in Campania, tanto da alzare l’offerta.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Non molla la presa, Giuntoli. Lui vuole Nicolò Barella ed è convinto che tutto è ancora possibile. L’interesse di Chelsea e Inter non spaventa il dirigente napoletano che tiene i rapporti col collega del Cagliari, Carli. Il Napoli è pronto a offrire 40 milioni di euro più uno tra Rog e Ounas, mentre Giulini vuole 55 milioni. Giuntoli ha incontrato anche il procuratore del giocatore, Beltrami: gli ha proposto uno stipendio di 3 milioni a stagione per i prossimi 5 anni. Un’offerta dignitosissima, che De Laurentiis ribadirà al presidente cagliaritano: i due si sentiranno in questi giorni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare