Gazzetta – Calciomercato Napoli, Ghoulam scontento per essere finito ai margini della squadra: un club interessato a lui. Jorge Mendes è in contatto con il Marsiglia
La prima parte di campionato non è stata molto facile per Fauzi Ghoulam. Al di là delle difficoltà generali vissute dalla squadra, l’esterno algerino non ha quasi mai trovato spazio nello scacchiere di Ancelotti. Nel mezzo i soliti fastidi che lo hanno costretto a saltare diverse gare. Il terzino, nonostante sia molto legato ai colori azzurri e alla città di Napoli, ora nutre qualche dubbio sul suo futuro. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Ghoulam avrebbe chiesto la cessione temendo di essere relegato ad ultima scelta anche durante la gestione Gattuso. Su di lui si sono accesi i fari del Marsiglia che sta monitorando la pista grazie anche all’intercessione di Jorge Mendes, l’agente del calciatore.
La Gazzetta dello Sport sul possibile addio di Ghoulam:
“L’esterno algerino non è contento della sua posizione attuale. E’ dall’inizio dell’anno che è ai margini della prima squadra. Ancelotti lo ha considerato poco e temendo che Gattuso possa fare la stessa cosa, ha chiesto di essere ceduto. Jorge Mendes, il suo manager, è in contatto con il Marsiglia che sarebbe interessato ad un’eventuale trattativa”