Gazzetta – Gattuso spera di poter contare su Ghoulam dopo la sosta natalizia, altrimenti chiederà un terzino a Giuntoli
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul Calciomercato del Napoli, individuando tra i ruoli scoperti anche quello di terzino sinistro. Ghoulam continua a non offrire garanzie sul rendimento anche se Gattuso spera di poter contare al 100% su di lui già dopo la sosta natalizia. In caso contrario chiederà alla società di trovare un’alternativa sul mercato.
La Gazzetta dello Sport su Ghoulam:
“L’unico ricambio sulle fasce resta il solo Hysaj, perché Ghoulam non è ancora del tutto recuperato. Gattuso si augura di averlo a disposizione per la ripresa del campionato dopo la pausa natalizia. Intanto, Cristiano Giuntoli sarà attivo sul mercato di gennaio per trovarne un’alternativa nell’attesa che l’esterno algerino ritorni efficiente a tutti gli effetti”
“L’unico ricambio sulle fasce resta il solo Hysaj, perché Ghoulam non è ancora del tutto recuperato. Gattuso si augura di averlo a disposizione per la ripresa del campionato dopo la pausa natalizia. Intanto, Cristiano Giuntoli sarà attivo sul mercato di gennaio per trovarne un’alternativa nell’attesa che l’esterno algerino ritorni efficiente a tutti gli effetti”“L’unico ricambio sulle fasce resta il solo Hysaj, perché Ghoulam non è ancora del tutto recuperato.
Lascia un commento