13.8 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta critica Verdi: “Non ha entusiasmo. Ancelotti deve capire cosa può dare alla squadra”

LEGGI ANCHE

“Fin qui è sembrato poco funzionale”

Simone Verdi, attaccante del Napoli, non ha reso come poteva e come doveva fino a questo momento della stagione. Arrivato in estate per 25 milioni di euro, l’ex Bologna ha trovato poco spazio nello scacchiere di Carlo Ancelotti anche a causa di alcuni problemi fisici che hanno messo in discussione la sua funzionalità nella squadra e che, probabilmente, hanno inciso anche sul suo umore.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Una nuova occasione verrà concessa anche a Simone Verdi che, nelle ultime apparizioni, non ha per niente entusiasmato. Fin qui, è sembrato poco funzionale, ha trascorso parecchie settimane in infermeria per curarsi vari malanni. Adesso, dovrebbe essere a posto e Ancelotti ha bisogno di capire che cosa potrà dare alla squadra, questo ragazzo, che Aurelio De Laurentiis ha pagato 25 milioni di euro nella scorsa estate. Si è trattato del secondo acquisto in termine economici, insieme a quello di Meret, dopo i 30 milioni spesi per ingaggiare Fabian Ruiz”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare