5.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Clamoroso Napoli, salta Kouamè? De Laurentiis ritiene eccessiva la richiesta di Preziosi

LEGGI ANCHE

Potrebbe saltare Kouamè al Napoli

Notizia che ha davvero del clamoroso. Se nei giorni scorsi, addirittura, sembrava fosse imminente l’annuncio di Kouamè al Napoli, in queste ultime ore si sarebbe complicato l’affare. Secondo l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, il Napoli potrebbe virare, infatti, su Hirving Lozano, abbandonando così la pista Kouamè. Ecco quanto riportato:

”All’arrivo dell’esterno messicano, Lozano, è legata comunque, la trattativa col Genoa per Kouamè. La società, infatti, è intenzionata a prendere soltanto uno dei due. De Laurentiis sentirà Preziosi, prossimamente, per capirne meglio le intenzioni. I 30 milioni richiesti sono ritenuti eccessivi dal Napoli che è intenzionato ad arrivare al massimo a 20. Anche questa difficoltà potrebbe convincere il presidente a desistere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare