13.7 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Ancelotti tiene a rapporto la squadra: c’è da vincere la gara di Coppa Italia

LEGGI ANCHE

“Superare il turno è il traguardo più immediato”

Dopo le festività natalizie si torna in campo, si torna per giocare in Coppa Italia. Il Napoli affronterà, domenica sera, il Sassuolo e Carlo Ancelotti non vuole nessun tipo di calo di concentrazione: bisogna superare il turno e raggiungere gli ottavi di finale.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il mercato, d’accordo. Le indiscrezioni, le probabili trattative: tutte situazioni che creano, in qualche modo, distrazioni. Ecco perché Carlo Ancelotti ha chiesto alla squadra di stare concentrata sugli obiettivi da raggiungere. Ne ha parlato e ne discuterà ancora coi suoi ragazzi, in questi giorni di avvicinamento all’esordio in Coppa Italia. Passare gli ottavi è il traguardo più immediato e, domenica sera, proverà a raggiungere i quarti affrontando il Sassuolo. Negli ultimi anni la coppa nazionale è stata snobbata dal precedente allenatore, così come le competizioni europee alle quali il Napoli ha partecipato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare