10.9 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Amrabat tentenna per il sì: pronta la contromossa di Giuntoli

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Amrabat tentenna per il sì: pronta la contromossa di Giuntoli

L’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport delinea la situazione odierna in casa Napoli: gli acquisti ammontano a  Diego DemmeStanislav LobotkaAmir Rrahmani che sosterrà le visite mediche nelle prossime ore. In forse vi è  poi Sofyan Amrabat, il quale  nonostante l’accordo di 30 milioni col Verona per la doppia operazione, pare stia indugiando, ancora in forse. Ma Giuntoli sembra aver pronta una contromossa.

E

cco quanto si legge sull’odierna edizione del quotidiano:

Al club veneto il Napoli verserà 30 milioni di euro, 14 dei quali verranno spesi per il difensore kosovaro che oggi, o al massimo domani, dovrebbe sottoporsi alle visite mediche. Dopodiché, i due club formalizzeranno l’operazione. Il giocatore resterà a Verona fino a giugno. Diverso il discorso per Amrabat. Lui sta indugiando, a tentarlo c’è un’offerta dell’Inter, che sta prendendo in seria considerazione. Ma Giuntoli non è disposto a mollare e sta pressando sugli agenti del marocchino per venire al dunque. Comunque lui è ottimista, alla fine il giocatore dovrebbe dire di sì al Napoli. Per la fascia sinistra, invece, si sta lavorando per Kostas Tisimikas, 23 anni, dell’Olympiakos.

Gazzetta – Amrabat tentenna per il sì: pronta la contromossa di Giuntol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare