18.3 C
Castellammare di Stabia

CorSport – Il tempo di Ghoulam è finito: presto una soluzione

LEGGI ANCHE

CorSport – Il tempo di Ghoulam è finito: presto una soluzione

Ultimissime calcio Napoli. Presto emergerà una soluzione per la condizione di per Faouzi Ghoulam. Pare che il suo tempo al Napoli sia finito e che il mercato invernale potrebbe portarlo altrove, chissà. Di seguito quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

i>“Ghoulam è «forte» di un contratto principesco ma pure del desiderio di rimettersi in gioco: a Jorge Mendes è stato (ri)detto, varrebbe la pena provarci altrove, perché a Napoli il tempo è scaduto. Non è stata colpa di nessuno, stavolta ha deciso così – e per tutti – soltanto il destino, che non si è comportato amichevolmente. Anzi”.

Non è stata colpa di nessuno, stavolta ha deciso così – e per tutti – soltanto il destino, che non si è comportato amichevolmente. Anzi”. Non è stata colpa di nessuno, stavolta ha deciso così – e per tutti – soltanto il destino, che non si è comportato amichevolmente. Anzi”. Non è stata colpa di nessuno, stavolta ha deciso così – e per tutti – soltanto il destino, che non si è comportato amichevolmente. Anzi”. Non è stata colpa di nessuno, stavolta ha deciso così – e per tutti – soltanto il destino, che non si è comportato amichevolmente. Anzi”. Non è stata colpa di nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La storia in sintesi dello Spezia Calcio prossimo avversario della Juve Stabia

Una breve descrizione degli avvenimenti più importanti della storia ultracentenaria dello Spezia Calcio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare