14.9 C
Castellammare di Stabia

Gazzatta – Contro il PSG Ancelotti prepara la difesa a “tre e mezzo”, già decisa la coppia d’attacco

LEGGI ANCHE

Saranno Milik e Mertens a guidare l’attacco

Dopo la ‘manita’ rifilata all’Empoli in campionato, il Napoli si riaffaccia in Champions League. Allo stadio San Paolo arriverà il Paris Saint-Germain dell’ex Cavani per affrontarsi in un match delicatissimo in chiave qualificazione, sia per gli azzurri che per i parigini. In questa occasione, potrebbe essere la prima volta che Carlo Ancelotti riproponga la stessa formazione del turno precedente.

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Ancelotti riproporrà una difesa con Maksimovic a destra, Albiol e Koulibaly in mezzo e Mario Rui a sinistra favorito su Hysaj. In mezzo al campo ballottaggio Fabian Ruiz-Zielinski, con il primo favorito. Allan ed Hamsik a completare il reparto di centrocampo, con Callejon esterno destro. Davanti nessun ballottaggio, Mertens-Insigne la coppia d’attacco, Milik partirà dalla panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare