10.4 C
Castellammare di Stabia

Gabbiadini, l’ intermediario: “Accordo con il Southampton? Non mi risulta. ADL non abbassa le pretese”

LEGGI ANCHE

Vicenzo Morabito, intermediario di mercato, ha parlato della trattativa Gabbiadini-Southampton ai microfoni di Radio Crc nelcorso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

 
“A me non risulta che sia tutto fatto con il club inglese. Siamo di fronte a due correnti: una che lavora per il calciatore e che spinge per portare a casa un risultato. Dall’altra parte c’è il club con la sua posizione. Personalmente mi è stato detto che il presidente non scende al di sotto dei 25 milioni. Per Giuntoli non è facile lavorare perché difficilmente De Laurentiis è disposto a cambiare idea.
Se poi calerà il prezzo non lo so. Io non lo farei perchè a 16 milioni si può vendere anche in estate. Al Southampton piace ma le cifre sono molte elevate considerando anche che il record d’acquisto è stato pari a 14 milioni questa stagione.
Articolo 17? Parlarne ancora è da stupidi. Non viene mai utilizzato se non in paesi come il Kazakistan, non è da professionisti. Se dovesse andare in porto, l’ operazione dovrebbe concludersi nei prossimi giorni ma tutto dipende da De Laurentiis”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Demba Thiam: “Sul secondo gol subito ho giurato di aver bloccato prima della linea”

Il portiere gialloblù esprime tutta la sua amarezza per le continue decisioni discutibili contro la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare