11.1 C
Castellammare di Stabia

Fusione Nocera, la nota del Comitato per il referendum dopo il confronto con Ferrentino

LEGGI ANCHE

Fusione delle due Nocera, la nota del Comitato per il referendum dopo il confronto con Ferrentino: “Rinnoviamo la nostra disponibilità”

C’è una parte consistente di nocerini che spingono per la fusione nonostante il no arrivato la settimana scorsa dall’amministrazione di Nocera Superiore. Il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità la delibera del sindaco Giovanni Maria Cuofano per dire no alla fusione con Nocera Inferiore.
Intanto il Comitato per il referendum incontra l’avvocato Raffaella Ferrentino che si è prestata ad un confronto:
II confronto è importante, è segno di maturità, di crescita personale e sociale. Siamo sempre disponibili al confronto, con tutti, a maggior ragione quando siamo sollecitati dagli organi di stampa e dai tantissimi nocerini che vogliono approfondire un tema così sentito e dibattuto come quello della fusione delle due Nocera. Abbiamo accolto con molto piacere e accettato immediatamente l’invito a un confronto pubblico da parte del ‘Movimento Legalità e Trasparenza’ da parte del suo segretario, l’avvocato Raffaella Ferrentino. Rinnoviamo la nostra disponibilità ed attendiamo una risposta e una data. crediamo che i media siano disponibili ad ospitare uno o più confronti su un importante e sentito tema come quello della fusione”. Così in una nota il Comitato per il Referendum sulla fusione delle due Nocera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: Live Testuale dalle ore 15:00

L'aggiornamento minuto per minuto della gara tra il Cittadella e la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare