14 C
Castellammare di Stabia

Furti nelle abitazioni, in manette un albanese

LEGGI ANCHE

Furti nelle abitazioni, in manette un albanese

Un cittadino albanese 35enne, domiciliato a Maddaloni (Ce), è stato arrestato a Contursi Terme, nel Salernitano, in flagranza di reato per furto. I carabinieri avevano ricevuto una segnalazione di alcuni cittadini di Valva che nella serata di ieri hanno subito tre furti in casa da quattro persone a bordo di una macchina, Lancia Lybra scura.
Alle 2 circa del mattino, una pattuglia ha intercettato la macchina parcheggiata in zona Prato. I carabinieri hanno notato due individui introdursi in un’abitazione. Alla vista dei militari dell’Arma, i criminali iniziano la fuga a bordo della vettura. L’inseguimento si è concluso nel tratto autostradale A2 del Mediterraneo tra Contursi e Campagna. Tre ladri sono riusciti a scappare a piedi nelle campagne circostanti, mentre l’albanese è stato fermato e arrestato. Attualmente è in attesa del processo con rito direttissimo.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare