15.8 C
Castellammare di Stabia

Prosieguo V. Francavilla – Juve Stabia, diretta su ViViRadioWEB dalle 14

LEGGI ANCHE

Segui Virtus Francavilla – Juve Stabia prosecuzione della gara sospesa al 53′ minuto

V

iViCentro.it, come sempre, anche per la continuazione della gara sospesa al 53′ minuto di oggi alle ore 14:30, che vedrà i padroni di casa del Virtus Francavilla ospitare la Juve Stabia vi propone la diretta radiofonica a pillole.

A partire dalle 14:00 ci saranno Mario di Capua, Mario Vollono e Andrea Alfano che dagli studi di ViViRadioWEB vi racconteranno del prosieguo del match del “Fanuzzi di Brindisi (Br).

La radiocronaca si comporrà di collegamenti di 3 minuti ogni 15, che saranno trasmessi in streaming da ViViRadioWEB la radio di ViViCentro Network.

Aggiornamenti flash quindi sull’andamento dello “spezzone” di gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire tutto il campionato delle Vespe.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)

IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili)

 Ricordiamo che il match è stato sospeso al minuto 53 per cui restano da disputare ancora 37 minuti più recupero. Per regolamento i due Mister possono schierare anche formazioni diverse rispetto alla sospensione a patto di utilizzare calciatori già in organico e non squalificati al momento della disputa del primo spezzone di gara:

Virtus Francavilla (3-5-2): Albertazzi, Maccarrone, Prestia, Agostinone, Monaco, Sicurella, Biason, Pino, Anastasi, Partipilo, Albertini.

Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Franchini, Bachini, Redolfi, Allievi, Matute, Calò, Mastalli, Strefezza, Simeri, Berardi.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare