FOTO ViViCentro – Disastro a Scafati: un camion sprofonda nella ‘nuova’ strada, l’accaduto
I
ncredibile ciò che è accaduto a Scafati questa mattina: un camion che transitava in via Sandro Pertini, è letteralmente sprofondato nel manto stradale. Una situazione allarmante considerato che da poco sono stati ultimati i lavori della rete fognaria, per rendere appunto la circolazione più sicura.
Il conducente del tir è stato condotto in ospedale per accertamenti, ancora sotto choc quando è stato soccorso. Il mezzo invece si è capovolto e distrutto dopo essere sprofondato nella strada. Al momento non si contano feriti e non sembrerebbero esserci stati scontri con le auto che circolavano nella zona, una vera fortuna visto che il tir si è rovesciato proprio al centro della carreggiata.
Via Sandro Pertini è quella strada che conduce anche al centro commerciale Plaza, quindi la circolazione delle autovetture, ma anche di mezzi pesanti, è intensa e constante. Un incidente che poteva avere un risvolto più drammatico.
Intanto resta da capire come sia stato possibile che una strada da poco messa a “nuovo”, abbia avuto l’effetto “sabbie mobili” per il camion risucchiato dall’asfalto.
Vi aggiorneremo nelle prossime ore con ulteriori dettagli.
Lascia un commento