7.5 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Castellammare, auto si schianta sul guard rail e si ribalta: 118 sul posto

LEGGI ANCHE

FOTO ViViCentro – Castellammare, auto si schianta sul guard rail e si ribalta: 118 sul posto

T

erribile schianto nel primo pomeriggio di oggi nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli: secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, un automobilista 62enne che viaggiava in direzione della città stabiese avrebbe perso il controllo andando a sbattere contro il guard rail. L’ impatto con la barriera di sicurezza sarebbe stato così forte che l’auto, un’alfa romeo di colore grigio metallizzato, si sarebbe ribaltata più volte per poi fermarsi sulla transenna. Sul posto è subito giunto un mezzo del 118 che ha prestato i primi soccorsi al conducente del veicolo, unica persona a bordo. Secondo quanto riferito da uno dei soccorritori, l’uomo avrebbe fortunatamente riportato solo qualche graffio e tanta paura. Per lui è stato comunque disposto il trasporto in ospedale per escludere altri danni. Il 62enne ha poi spiegato che avrebbe perso il controllo del veicolo a causa di un colpo di sonno. Considerata la dinamica dell’incidente e il luogo in cui è avvenuto è andata tutto sommato bene: nessun altro veicolo è rimasto coinvolto e la vittima ha riportato solo piccole escoriazioni guaribili in pochi giorni.

A cura di Mario Calabrese

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare