Al termine del match vinto 1-2 dalla Juve Stabia al Torre nel derby contro la Paganese, si è presentato in sala stampa il dg Clemente Filippi:
“Vittoria importante che dà morale. Sono tre punti pesanti conquistati in un derby. Si parlava di una Juve Stabia in difficoltà in trasferta ma io queste difficoltà non le ho viste a Reggio, anzi Zeman ci ha fatto i complimenti. Dedichiamo questa vittoria a Tommaso Cancellotti, ieri ha avuto problemi gravi familiari e ha dovuto abbandonare il ritiro. Gli siamo tutti vicini. Il parapiglia finale è nato a causa di un ex, che non è Maiorano, che ha aizzato gli animi creato una semi rissa.”
span class="meta-category">JUVESTABIA – NEWS
Francesco Ripa: ”Ho lavorato tanto e mi godo i risultati. Grande vittoria” VIDEO
Al termine del match vinto 1-2 dalla Juve Stabia al Torre nel derby contro la Paganese, si è presentato in sala stampa il bomber delle vespe Francesco Ripa…
Al termine del match vinto 1-2 dalla Juve Stabia al Torre nel derby contro la Paganese, si è presentato in sala stampa l’autore del gol dello 0-2…
La Juve Stabia dopo le montagne russe in settimana con la vittoria per 4 a 1 con il Foggia in campionato e la sconfitta per 4 a 1 a Foggia per la Coppa…