14.9 C
Castellammare di Stabia

Fidelis Andria-Juve Stabia arbitra Daniele Viotti di Tivoli

LEGGI ANCHE

Gli unici due precedenti di Viotti con le vespe risalgono entrambi contro il Cosenza

Daniele VIOTTI della sezione di Tivoli è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Fidelis Andria e Juve Stabia valevole per la prima giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà ad Andria sabato 26 agosto alle ore 20 e 30 allo stadio “degli Ulivi”.

Viotti, nato a Roma il 12 settembre 1986, è al suo quarto campionato in serie C, due sono i precedenti con la Juve Stabia entrambi disputati allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza.

– 2015 / 2016 – Campionato Nazionale di Lega Pro girone ‘ C ‘

– 28 febbraio 2016 – 7° giornata di ritorno: COSENZA – JUVE STABIA 2 – 1, le reti furono messe a segno per i lupi silani nel primo tempo da Arrighini e La Mantia; ad inizio ripresa accorciò per i gialloblù Abou DIOP.

– 2016 / 2017 – Campionato Nazionale di Lega Pro girone ‘ C ‘

– 19 marzo 2017 – 11° giornata di ritorno: COSENZA – JUVE STABIA 2 – 4, tre furono i marcatori delle sei reti messe a segno, Francesco LISI e Mamadou Yaye KANOUTE siglarono una rete ciascuno per ogni tempo, mentre per i rossoblù, la doppietta fu realizzata dall’ex gialloblù Baclet.

L

’assistente numero uno sarà: Fernando CANTAFIO della sezione di Lamezia Terme;

l’assistente numero due Gaetano MASSARA della sezione di Reggio Calabria.

Giovanni MATRONE


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare