10.3 C
Castellammare di Stabia

Faito, tutto pronto per la fiera “Fare Natale”: ecco di cosa si tratta

LEGGI ANCHE

Per la prima volta il Faito ospiterà una fiera natalizia con la Funivia attiva fino all’Epifania

Q

uest’anno Monte Faito ospiterà una kermesse enogastronimica “Fare Natale”, organizzata dal Comitato Fare Onlus con il patrocinio del Parco Regionale dei Monti Lattari, del Comune di Vico Equense e dell’assessorato al Turismo della Regione Campania, con la collaborazione di Eav, artefice dell’attivazione della Funivia durante i fine settimana delle festività natalizie.

La fiera inizierà il prossimo 8 dicembre in cui sarà possibile accedere ad un percorso enogastronomico che prevede diversi espositori locali e un’ampia scelta di menù turistici sul Piazzale dei Capi.  Non solo, ma “Fare Natale” include anche momenti di intrattenimento e spettacolo per adulti e bambini e l’esposizione di prodotti tradizionali e rari. La fiera sarà aperta il sabato dalle 11 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 19.

Questa kermesse è un momento storico che rappresenta la sinergia messa a punto dal Parco Regionale dei Monti Lattari con l’Ente Autonomo del Volturno, Regione Campania e Comune di Vico, artefici di un evento senza precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare