13.2 C
Castellammare di Stabia

Fabian Ruiz: “Lottare con la Juve ci dà stimoli. Di Ancelotti penso questo”

LEGGI ANCHE

L’intervista di Fabian Ruiz ai media spagnoli in cui ha parlato dei suoi primi mesi in azzurro, dentro e fuori dal campo.

Il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz ha rilasciato un’intervista ai microfoni della radio spagnola Onda Cero, nel corso della trasmissione El Transistor:

“Inizialmente ho avuto difficoltà ad inserirmi per via causa di un infortunio, ma ora il peggio è passato e le cose stanno andando molto bene.

Ancelotti è un allenatore molto tranquillo, sempre vicino. Anche se quando si arrabbia, si arrabbia (ride ndr).

Lo stile del calcio in Italia è diverso, è più diretto e veloce. Però penso che mi sto adattando piuttosto velocemente.

Guidare a Napoli è particolare, mia mamma ha sempre il timore che possa fare qualche incidente.

Essere in competizione contro una squadra come la Juventus credo possa dare più stimoli che pressione.

Il Betis ha giocato una partita importante al Cam Nou, Joaquin correva come un ragazzino di 22 anni”

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’ascesa di Andrea Giorgini: gol, grinta e leadership per sognare in grande

Non solo un risultato di prestigio, ma la prova di una maturità raggiunta. Il racconto di una partita perfetta, decisa dal cuore e dalla solidità di un gruppo che non ha più paura di nessuno

Ti potrebbe interessare