12.5 C
Castellammare di Stabia

Ex Juve Stabia, Polak torna in Campania. Affronterà le Vespe da avversario…

LEGGI ANCHE

Jan Polak è pronto a legarsi alla Casertana

Dopo Adriano Mezavilla (CLICCA QUI per i dettagli), la Juve Stabia in questa stagione troverà sulla sua strada un altro grande ex. Si tratta di Jan Polak; il centrale difensivo ceco è infatti prossimo a firmare con la Casertana.

Il possente difensore aveva rescisso a febbraio il proprio contratto con la Cremonese, per poi legarsi nuovamente ai lombardi nel mese di luglio. Polak ha già ottenuto dalla Cremonese il permesso di sostenere il primo allenamento con i falchetti, in attesa della formalizzazione ufficiale dell’accordo. L’ex difensore della Juve Stabia dovrebbe legarsi alla Casertana con un contratto di prestito annuale.

Polak era arrivato alla Juve Stabia nel novembre 2014, diventando poi un punto fermo della formazione stabiese per quasi due stagioni, facendo registrare 52 presenze ed una doppietta contro l’Akragas all’inizio della gestione Zavettieri.

L’addio nell’estate 2016 per accasarsi alla Cremonese, squadra in cui l’avventura di Polak è terminata dopo pochi mesi.

Foto: Tuttomercatoweb

Juve Stabia TV


Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare