21.1 C
Castellammare di Stabia

Euro 2016 19 giugno: Svizzera vs Francia e Romania vs Albania

LEGGI ANCHE

Euro 2016 19 giugno: siamo giunti alla quartultima giornata della fase di ELIMINATORIE a GIRONI di Euro 2016 che si concluderà solo mercoledì 22 giugno con il doppio incontro in contemporanea, ore 21:00, tra Italia – Irlanda (trasmessa da Rai 1 e SkySport) e Svezia – Belgio (SkySport).

Il turno odierno prevede solo due partite che si disputeranno, in contemporanea, alle ore 21, e vedranno la sfida tra Svizzera e Francia e tra Romania e Albania.

La Francia padrona di casa guida la classifica del Gruppo A con 6 punti seguita dalla Svizzera con 4, la Romania con 1, ed in fine l’Albania con zero punti.

QUESTI i precedenti:

1

0/06/2016 Francia-Romania 2-1
11/06/2016 Albania-Svizzera 0-1
15/06/2016 Romania-Svizzera 1-1
15/06/2016 Francia-Albania 2-0

I blu francesi, come gli azzurri, sono quindi già qualificati per la prossima fase del torneo, mentre alla Svizzera servirà almeno un punto per aggiudicarsi il passaggio agli ottavi mentre le speranze delle altre due sono relegate alla possibilità di rientrare in gioco come la migliore terza del girone.

Vediamo però nel dettaglio le partite di oggi, dove vederle e le probabili formazioni:

GRUPPO A

Svizzera-Francia, ore 21 (Stade Pierre Mauroy, Lille), Sky Sport 1 e Rai 1. Il match sarà disponibile, come per tutte le partite, anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo e sul sito Rai.tv.

Euro 2016 Svizzera vs FranciaSVIZZERA (4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Djourou, Rodriguez; Behrami, Dzemaili, Xhaka; Shaqiri, Seferovic, Mehmedi. All: Petkovic.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Koscielny, Rami, Evra; Pogba, Kanté; Griezmann, Martial, Payet; Giroud. All: Deschamps.

Romania-Albania, ore 21 (Stade de Lyon), Sky Sport 1. Il match sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo.

 Euro 2016 Romania vs AlbaniaROMANIA (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Hoban, Prepelita; Chipciu, Stanciu, Stancu; Keseru. All.: Iordanescu

ALBANIA (4-5-1): Berisha; Hysaj, Cana, Mavraj, Agolli; Lila, Xhaka, Kukeli, Abrashi, Lenjani; Sadiku. All.: De Biasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Ciotta: La Juve Stabia è una bella sorpresa della serie B. Lo Spezia è un ostacolo duro

Il collega Salvatore Ciotta analizza la prestazione delle Vespe nell'ultimo turno e indica i prossimi obiettivi in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare