Euro 2016 16 giugno, la settima giornata si apre alle 15 col derby tra Inghilterra e Galles. Match senza appello per gli uomini di Hodgson, già costretti al pareggio all’esordio con la Russia poi battuta dalla Slovacchia, anche se il pronostico sorride comunque agli inglesi. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, mentre non ci sarà la diretta tv sulla Rai in chiaro. Lo streaming sarà offerto da Sky Go per chi possiede un abbonamento.
In programma anche i due incontri della seconda giornata del gruppo C.
Alle 18, a Lione, dove Ucraina-Orlanda del Nord si giocano tutto venendo, rispettivamente, da una sconfitta con la Germania e la Polonia. Entrambe sono costrette alla vittoria per sperare di andare avanti dal momento che un pareggio condannerebbe entrambe. Anche questo incontro sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport, mentre non ci sarà la diretta tv sulla Rai in chiaro. Lo streaming sarà offerto da Sky Go per chi possiede un abbonamento.
Alle 21, invece, ci sarà il big match della giornata che chiude il programma di giornata allo Stade de France di Parigi.: Germania-Polonia, due squadre che guidano, a punteggio pieno, il loro girone e  destinata, con ogni probabilità , a indicare quella che sarà la capolista al termine del girone e nella quale, soprattutto i tedeschi, sono chiamati ad offrire un’ottima prestazione per confermare di poter essere, a ragione, tra i favoriti per la vittoria finale; comunque una prestazione più brillante rispetto a quella della gara di esordio con l’Ucraina.
b>Diretta su Sky Sport Mix, Sky Sport 1, ed in chiaro su Rai 1 e su Rai 4 in Rai dire Gol, telecronaca del match affidata alla Gialappa’s Band. Dopo la partita Flavio Insinna presenta Il Grande Match, che andrà in onda ogni sera dopo la partita su Rai 1 e Rai HD alle 23.10.
E domani pomeriggio sarà la volta dell’Italia che, contro la Svezia, e dopo l’ottimo debutto contro il Belgio, avrà modo di far sentire anche il suo ruggito.
Queste, riassumendo e in breve, le partite di oggi (orari e dove in TV):
ore 15 a Lens: Inghilterra-Galles (SkySport 1 e SkyCalcio 1)
ore 18 a Lione: Ucraina-Irlanda del Nord (SkySport 1 e SkyCalcio 1)
ore 21 a Parigi: Germania-Polonia (RaiUno, SkySport 1, SkyCalcio 1 e SkySport Mix)
Lascia un commento