ESCLUSIVA VIDEO – Juve Stabia, Bacci: “Dolore per la scomparsa di Astori. Scommessa? Rasata con Papo e la parata più importante”

LEGGI ANCHE

Le sue parole in esclusiva a ViVicentro

La Juve Stabia prosegue la preparazione in vista della gara di domenica alle 14:30 allo stadio Menti di Castellammare di Stabia contro l’Akragas. Ero delle due giornate di campionato, al pari dei marcatori, è sicuramente stato Alessandro Bacci. Lo abbiamo raggiunto, in esclusiva, e con lui abbiamo parlato di tanti aspetti: dalla doppia vittoria, alle parate alla Garella, al prossimo match con l’Akragas, dal rapporto con Branduani, ai consigli per Esposito, passando per la scommessa vinta con la rasata a zero insieme a Paponi e il ricordo di Davide Astori per lui che ha giocato nelle giovanili della Fiorentina.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA


Juve Stabia TV


Juve Stabia – Spezia (3-1): Il podio e il contropodio gialloblù

Luci e ombre del match: il Podio celebra i trascinatori della rimonta, il Contropodio evidenzia i pochi nei di una giornata memorabile.

Ti potrebbe interessare