23.1 C
Castellammare di Stabia

ESCLUSIVA – Juve Stabia, si avvicina un grande colpo: ecco Roberto Vitiello!

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia è vicina alla chiusura della trattativa per Roberto Vitiello

L

a Juve Stabia ha ripreso oggi la preparazione allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. La squadra, agli ordini di Fabio Caserta, ha svolto seduta dopo la gara di coppa Italia contro l’Hellas Verona e il periodo di riposo. Ma il mercato avanza, le trattative proseguono e le Vespe cercano rinforzi.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, la Juve Stabia cerca un colpo da novanta per rinforzare l’organico e ha puntato su Roberto Vitiello. Difensore in grado di giocare sia a destra che a sinistra, classe ‘83. Può ricoprire anche il ruolo di centrale difensivo, ha esperienza da vendere per i suoi trascorsi tra serie A e serie B. Palermo, Ternana, Cesena, Vicenza, Rimini e Siena nel suo passato. Attualmente svincolato, è pronto a sostenere le visite mediche nei prossimi giorni e a vestirsi di gialloblù.

a cura di Ciro Novellino

JUVESTABIA – NEWS

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare