13.4 C
Castellammare di Stabia

Ennesimo incidente a Sorrento per un avvallamento stradale

LEGGI ANCHE

Ennesimo incidente a Sorrento a causa di un avvallamento strada. Signora finisce all’ospedale

E

nnesimo incidente a Sorrento avvenuto in via Santa Lucia, fortunatamente non grave (si fa per dire), dove una sig.ra (Orietta S.) che camminava sulla sua carrozzella elettrica a causa di un avvallamento della strada, si è ribaltata.
Chiamato il 118 la signora è stata dapprima visitata dallo staff medico e poi trasportata in ospedale dove ha avuto diversi punti di sutura al sopracciglio e la fasciatura di una gamba. Inoltre la sig.ra Orietta, in questo incidente, ha riportato anche la rottura di un dente..
Quest’ennesimo incidente ha scatenato l’ira dei non pochi sorrentini presenti che continuano a lamentarsi di un’amministrazione comunale che, dopo il rinnovo in toto di Corso Italia (aperto definitivamente domenica scorsa), non vede i pericoli stradali dei vicoletti che sono davvero una piaga per i residenti e dei tantissimi turisti che affollano la città delle sirene.
Speriamo che quest’ultimo incidente (e ce lo auguriamo) faccia intervenire chi di dovere per risolvere al più presto questi pericoli che i passanti sono costretti a vivere ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare