22.3 C
Castellammare di Stabia

EAV, garantito il funzionamento dei mezzi nei giorni di Pasqua e Pasquetta

LEGGI ANCHE

I mezzi EAV effettueranno regolarmente i servizi nei giorni di Pasqua e Pasquetta

I

mezzi EAV svolgeranno servizio regolare il giorno di Pasquetta e la mattina di Pasqua. In particolare la Circumvesuviana sarà operativa sulla linea Napoli-Sorrento e la Cumana sulla linea per Pozzuoli. Il trasporto su gomma sarà operativo a Sorrento e nelle isole di Ischia e Procida.

Inoltre è previsto un servizio navetta a Napoli tra la stazione di Porta Nolana e piazza Municipio e tra piazza Medaglie d’Oro e piazza Dante.

A rendere noto la notizia è stato il presidente dell’EAV Umberto de Gregorio: “Le linee EAV, ferro e gomma, svolgeranno servizio regolare il giorno di Pasquetta e la mattina di Pasqua. Il pomeriggio di Pasqua la Circumvesuviana sarà operativa sulla linea per Pompei e Sorrento e la Cumana sulla linea per Pozzuoli. Il servizio gomma sarà operativo a Ischia, Procida e Sorrento.  Come concordato con il Presidente della Regione De Luca ho scritto al Comune di Napoli dichiarando la disponibilità di EAV, ad organizzare, se ritenuto necessario dal Comune di Napoli, dopo una pausa tra le 13.00 e le 16.00, collegamenti di navetta tra la stazione di Porta Nolana e piazza Municipio e tra piazza Medaglie d’Oro e piazza Dante”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare